Le nuove misure previste dal Dpcm del 13 Ottobre 2020 e le varie Ordinanze regionali restringono nuovamente gli orari di apertura e le attività di ristorazione al fine di contenere il contagio.
Le imprese subiscono quindi nuovamente un duro colpo che potrebbe portare a gravi conseguenze per gli imprenditori già fortemente indeboliti dalla prima ondata di Coronavirus in Italia.
Il Delivery, ad oggi, risulta essere la soluzione più efficace per continuare la propria attività di ristorazione senza rischiare di subire altre perdite economiche, ma molti ristoranti non hanno mai effettuato consegne a domicilio e si ritrovano a gestire un alto numero di ordini senza avere a disposizione la tecnologia adatta a sostenere la produttività.
Per effettuare consegne a domicilio è infatti necessario dotarsi di strumenti in grado di prendere ordinazioni, gestire tempi ed eventuali costi di spedizione, dare la possibilità all’utente di conoscere i prodotti e tante altre funzionalità!
EasyAppear sotto questo aspetto è un sistema funzionante al 100%: il ristorante può infatti utilizzare l’e-commerce per gestire tutto questo automaticamente, riducendo cosi gli sforzi del personale ed ottimizzando le tempistiche di consegna garantendo quindi anche al cliente un servizio del tutto eccellente.
Molte attività hanno deciso di affidarsi ad App di Food delivery per inserire il proprio menù in un vasto bacino di attività simili per gestire le proprie consegne, ma un App Mobile dedicata rappresenta un valore aggiunto soprattutto per la possibilità di effettuare strategie di comunicazione e fidelizzazione imbattibili e donare così al ristoratore la possibilità di interagire direttamente con i propri utenti.
Visita il nostro sito per scoprire tutte le funzionalità del nostro sistema e scoprirai che EasyAppear fa al caso tuo!