Mobile Marketing con EasyAppear

editor team easyappear

La presenza online di un’azienda è indispensabile: social, siti web e diverse piattaforme sono importanti per sviluppare il proprio Business online, ma un’App Mobile su misura può fare la vera differenza.

Sviluppare un’App
Mobile è sempre stato costoso in termini di tempo e soldi, ma con EasyAppear
cambia tutto!

Grazie al nostro CMS potrai, in maniera molto facile ed
intuitiva realizzare la tua App, anche senza nessuna conoscenza informatica
avanzata.

Ma come funziona esattamente EasyAppear? E cosa si può fare?
Beh te lo spieghiamo subito!

Tramite il pannello di controllo a tua disposizione troverai
diverse funzioni:

  • Notifiche: dopo che il cliente ha effettuato la registrazione ed ha inserito i propri dati personali avrai la possibilità di inviare delle notifiche push utilizzando i filtri avanzati di ricerca, in modo da selezionare solo i clienti a cui possono interessare determinate comunicazioni;
  • Campagne: tramite questa funzione hai la possibilità di creare campagne di sconti, coupon e raccolta punti, oppure puoi dare la possibilità ai clienti di caricare i soldi sulla fidelity card per poi consumare il saldo con l’acquisto dei tuoi prodotti;
  • Fidelity card: tramite EasyPOS puoi effettuare lo scarico e carico di punti e soldi sulle fidelity card dei singoli clienti in modo totalmente autonomo;
  • E-commerce: il tipo di e-commerce che posseggono le App EasyAppear è completo di tutte le funzioni indispensabili per qualsiasi tipo di attività: metodi di spedizioni con geo-localizzazione, costi diversificati, limiti minimi di carrello e pagamenti integrati con qualsiasi carta di credito sono solo alcune delle funzionalità presenti;

Il sistema EasyAppear è costruito appositamente per creare delle solide strategie di Mobile Marketing per piccole, medie e grandi imprese.

Sia che l’obiettivo sia aumentare la visibilità dell’azienda o migliorare
il coinvolgimento dei clienti, una campagna di marketing aziendale
dovrebbe sempre includere il marketing mobile, oggi più che mai. Infatti la fruizione in mobilità ha surclassato
nettamente quella da desktop, persino durante il recente periodo
del lockdown.

Quali sono le strategie di mobile marketing per poter invogliare il cliente ad utilizzare il  servizio EasyAppear?

Una fase importante è la registrazione del cliente nell’App Mobile, tutti i
dati che il cliente inserisce vengono infatti utilizzati per facilitare la
suddivisione degli stessi in target specifici, facilitando così la creazione di
promozioni mirate.

Una seconda strategia di Marketing che può essere attuata tramite EasyAppear
è la fidelizzazione dei clienti tramite Fidelity Card in App, il cliente può
infatti ricevere punti e consumarli tramite Coupon. Oppure ha la possibilità di
ricaricare la Fidelity Card come una prepagata, per poi consumare il saldo dall’esercente.

 Quali
sono i vantaggi che un’App conferisce al proprio business?

  • Visibilità: avere un’App aziendale significa avere una presenza più imponente online
  • Innovazione: non sono molte le aziende a possedere una simile tecnologia, un’App Mobile dona all’immagine dell’azienda un’innovatività senza precedenti.
  • Interazione: le App sono uno strumento efficace per interagire con il proprio target di riferimento.
  • Risparmio: le App permettono la diffusione di contenuti direttamente sullo smartphone riducendo notevolmente la necessità di stampa di supporti corporate e di comunicazione (flyer, coupon, cataloghi, brochure).
  • Reperibilità: l’applicazione permette all’utente di raggiungerti consultando la tua sede ed aprendo il percorso direttamente su Google Maps.
  • Fidelizzazione: la diffusione immediata di contenuti, il contatto semplice e veloce e l’interazione favoriscono la fidelizzazione del target.

Implementare strategie di mobile marketing nella tua attività significa prima di tutto cambiare visuale (e approccio). Per ottenere risultati validi bisogna offrire ai clienti delle soluzioni che non possono ricevere in modo tradizionale, possedere un’App priva di contenuti ed offerte è controproducente, bisogna innovare, ma con consapevolezza.

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